Enti e Imprese

 

Enti ed Imprese possono attivare, attraverso l'ufficio di Job Placement, tirocini curriculari a favore di studenti iscritti all'Università degli Studi di Torino e  tirocini formativi e di orientamento a favore di neolaureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo. Per attivare un tirocinio è necessario stipulare preventivamente una Convezione tra l'ente ospitante e l'Università degli Studi di Torino.

La convenzione ha una durata da uno a tre anni e permette, durante questo lasso di tempo, l'attivazione di uno o più tirocini con tutti gli studenti e i neolaureati dell'Università degli Studi di Torino. Per stipulare la convenzione occorre accreditarsi ai servizi online di UNITO; la convenzione sarà quindi predisposta dall'ufficio e anticipata all'ente ospitante per la sua firma. Una volta sottoscritta dall'ente ospitante la convenzione deve essere inviata in originale all'ufficio Job Placement.

Per richiedere la convenzione contattare l'ufficio Job Placement al seguente indirizzo mail: job.cle@unito.it

E' poi possibile richiedere gli Elenchi dei Laureati e avere tanti altri servizi di counslling. Richiedete tutte le info a job.cle@unito.it