Avviso alle studentesse agli studenti : istruzioni per l'accesso al Campus Luigi Einaudi

Si ricordano alle le studentesse e agli studenti che dal 21 settembre 2020 accedono al Campus Luigi Einaudi le misure organizzative generali da seguire:

  • accesso alle sedi universitarie: obbligatorio indossare la mascherina
  • la precondizione per la presenza in Ateneo per gli studenti e le studentesse è:
    e l’assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C anche nei tre giorni precedenti. Non è necessaria la misurazione della temperatura all'ingresso per gli studenti e le studentesse;
  • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • non essere stati a contatto con persone positive, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

Si rimanda, pertanto, alla responsabilità individuale il rispetto delle regole suindicate in funzione del proprio stato di salute.

Al fine di tracciare gli accessi in Ateneo, è necessario registrare l'ingresso e l'uscita tramite QR CODE attraverso la App MyUniTO+open_in_new situati all'ingresso del Campus.

Tale sistema non avrà la finalità di controllo preventivo di chi accede alle sedi dell'Ateneo per verificarne se ne abbia titolo (partecipazione ad attività didattiche, accesso a servizi studenti, colloqui con docenti etc.).

Distanziamento fisico: nelle misure organizzative generali il principio del distanziamento fisico rappresenta un aspetto di prioritaria importanza.

L'accesso è consentito dai seguenti ingressi:

Lungo Dora Siena 100 (Lato Toro)

Lungo Dora Siena 62 (Lato Bar)

Viale Mai 33/A (Passo Carraio)