Sportello didattica
ATTENZIONE!
Viste le nuove disposizioni riguardo le misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica, lo Sportello Didattico riprende a supportare in modalità telematica gli studenti, previo appuntamento, onde evitare la diffusione del contagio.
Solo in casi NON risolvibili e inderogabili in modalità telematica, verrà effettuato il ricevimento in presenza. Si ricorda inoltre che la consegna della modulistica deve avvenire solo tramite invio telematico: i moduli non verranno più ritirati presso lo sportello.
***
Sportello didattico del Dipartimento di Culture, Politica e Società, del Dipartimento di Economia e Statistica Cognetti de Martiis e del Dipartimento di Giurisprudenza: modalità del ricevimento in presenza:
- obbligo di prenotazione tramite Agenda delle attività (vedere file allegato)"
- accesso solo muniti di mascherina: è necessario attenersi alle norme descritte nella cartellonistica posizionata in loco (distanziamento, utilizzo dell'igienizzante per le mani ecc...)
- presentazione di richieste non risolvibili tramite mail (si ricorda che la consegna della modulistica deve avvenire solo tramite invio telematico: i moduli non verranno più ritirati presso lo sportello)