Sportello didattica

ATTENZIONE! 

Viste le nuove disposizioni riguardo le misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica, lo Sportello Didattico riprende a supportare in modalità telematica gli studenti, previo appuntamento, onde evitare la diffusione del contagio.

 

Solo in casi NON risolvibili e inderogabili in modalità telematica, verrà effettuato il ricevimento in presenza. Si ricorda inoltre che la consegna della modulistica deve avvenire solo tramite invio telematico: i moduli non verranno più ritirati presso lo sportello.  

 

***

 

Sportello didattico del Dipartimento di Culture, Politica e Società, del Dipartimento di Economia e Statistica Cognetti de Martiis e del Dipartimento di Giurisprudenza: modalità del ricevimento in presenza:

  • obbligo di prenotazione tramite Agenda delle attività (vedere file allegato)" 
  • accesso solo muniti di mascherina: è necessario attenersi alle norme descritte nella cartellonistica posizionata in loco (distanziamento, utilizzo dell'igienizzante per le mani ecc...)  
  • presentazione di richieste non risolvibili tramite mail (si ricorda che la consegna della modulistica deve avvenire solo tramite invio telematico: i moduli non verranno più ritirati presso lo sportello)